Pronti per l’apertura? Cinque, Quattro, Tre…

apertura cowo bariGrande frenesia in queste giornate per i preparativi che necessariamente servono in vista dell’apertura ufficiale delle porte del nostro spazio Faro Futuro, in via Massaua 18 a Bari.

Dal primo all’ultimo piano del nostro building, si rincorrono fattorini e personale, fornitori e tecnici, visitatori in anteprima e gestori trafelati…

Desideriamo che tutto sia così come lo abbiamo immaginato in questi mesi (anzi: anni, se contiamo il lungo percorso che ha portato a destinare questi uffici a diventare Spazi ufficio condivisi e collaborativi), perché ci teniamo che fin dal primo minuto del primo giorno, il Coworking si presenti per quello che è:

Un luogo dove il lavoro possa essere valorizzato, supportato, proiettato verso un’evoluzione positiva, si tratti del primo incarico di un giovane freelance o della negoziazione importante da parte del super-dirigente. Il Coworking, per noi, è questo.

E quindi, dalle postazioni alla sala conferenze, dalle opzioni per meeting agli uffici privati, tale è l’approccio che cercheremo di avere: il nostro impegno sarà di farlo percepire fin dal primo momento.

Ancora un po’ di pazienza e saremo in grado di presentarci come si deve a chiunque sia interessato a entrare in relazione con la nostra realtà.

A presto!

1 Comment

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *