Lunedì 29 giugno apre Coworking Bari Faro Futuro! Ben 3.000 metri quadri sicuri e operativi per voi.

apre coworking bari faro futuroPrima di poter dire “apre Coworking Bari Faro Futuro” abbiamo voluto valutare molto molto bene la situazione.

Anche per questo la preparazione è stata lunga e meticolosa, non solo in una prima fase, per quello che doveva essere l’inizio ufficiale della nostra attività a Marzo, ma ovviamente anche successivamente quando la la pandemia ha colto – noi come tutti – di sorpresa, comportando un imprevedibile, prolungato lockdown.

L’apertura del nostro Coworking Bari Faro Futuro fu quindi rinviata.

Anche se, nel frattempo, alcuni primi contatti hanno avuto l’opportunità di visitare gli spazi e verificare di persona i servizi offerti, mettendo talvolta delle opzioni di prenotazione per la prima data disponibile, siamo stati a lungo chiusi.

Ed ecco che, dopo attente e scrupolose valutazioni volte ad assicurare a tutti il massimo degli standard igienico-sanitari, possiamo annunciare la data fatidica: lunedì 29/6/2020 apre Coworking Bari Faro Futuro.

Siamo emozionati e felici di potervi finalmente dare un caloroso benvenuto negli ampi e confortevoli spazi del nostro Cowo®, dove ognuno potrà svolgere la propria attività lavorativa in totale serenità.

Il criterio che abbiamo seguito nel corso di questo set-up, in termini – oltre che funzionali – anche di sicurezza, è stato di mettere tutti i professionisti, le imprese, i team di lavoro che si attiveranno qui in via Massaua 18 nella condizione di non dover pensare a nulla che non sia l’efficienza lavorativa.

Perché questo è Faro Futuro: un faro che desideriamo orienti al meglio le attività lavorative di tutti, nell’interesse dei singoli soggetti così come del nostro meraviglioso territorio.

Buon lavoro a tutti e arrivederci al 29 giugno!

1 Comment

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *