La nostra offerta: cosa puoi trovare al Coworking Bari Faro Futuro

L’offerta di Faro Futuro è potente e articolata, in grado di soddisfare tutte le esigenze dell’ecosistema professionale e imprenditoriale, a livello locale, nazionale e internazionale.

La struttura

A livello di struttura, il Coworking occupa un building di ben 3.000 mq pensato, progettato e realizzato per lo svolgimento di attività professionali.

Sette piani perfettamente attrezzati, con una impostazione che prevede ogni tipo di utilizzo, dal giardino a piano terra alle suite manageriali dei piani alti, dove è anche disponibile un prestigioso e incantevole roof garden.

La disposizione degli ambienti interni – prevista opportunamente in sede di progettazione – regala, da qualsiasi delle postazioni ufficio, la vista del mare. 

L’illuminazione naturale, abbondante ma mai invasiva, assicura condizioni di utilizzo ideali in termini di rapporti aero-illuminanti, e crea al tempo stesso  il presupposto ideale per giornate di lavoro improntate alla positività.

Gli ambienti professionali disponibili per l’utilizzo da parte di free-lance, start-up, imprese consolidate, team di studio e lavoro, consulenti, dirigenti aziendali, top manager compongono una rosa di opzioni dove chiunque – dal neo-laureato al CEO della multinazionale – può trovare la soluzione ideale, rispondente ai propri specifici requisiti, a tutti i livelli.

Postazioni hot desking

Le postazioni hot desking – adattissime agli usi dinamici dei millennials, sempre impegnati su più fronti e mai nello stesso luogo – propongono una soluzione smart e sostenibile a coloro che non abbisognano di una postazione lavorativa ogni giorno, bensì desiderano un appoggio saltuario, ma non per questo meno valido qualitativamente.

Postazioni dedicate

Workstation perfettamente attrezzate e del massimo comfort sono offerte, invece, a quei professionisti la cui esigenza consiste in una postazione fissa, da utilizzare costantemente in via esclusiva.

Anche in questo caso, le opzioni proposte sono di standard qualitativo superiore, e le condizioni improntate alla massima sostenibilità economica, sia per periodi limitati sia per il medio-lungo termine.

Uffici privati

Ampissime possibilità vi sono, poi, per i team di lavoro, le aziende, i gruppi di studio che richiedono ambienti chiusi, caratterizzati da privacy operativa.

I numerosi uffici presenti nel Coworking Bari Faro Futuro prevedono varie possibilità ed opzioni: dall’ambiente con singole postazioni alla soluzioni individuali a vari livelli di  servizio, ogni ufficio propone eccellenza qualitativa assoluta, integrata da possibilità aggiuntive in termini di supporto tecnologico.

Tutti gli uffici dispongono di una gradevole terrazza, di grandezza adeguata alla presenza di più persone e – perché no – di una pausa dal lavoro comodamente rilassati su una delle sedie da esterni in dotazione.

Suite manageriali

Vere e proprie sedi di rappresentanza, composte sia di aree operative sia di ambienti dedicati agli incontri (sale riunioni riservate, zone lounge, terrazzi, roof garden), le suite manageriali di Faro Futuro costituiscono qualcosa di assolutamente unico nel panorama degli spazi professionali disponibili sul mercato.

Perfettamente adeguate sia in caso di incontri particolarmente importanti sia come sede temporanea particolarmente prestigiosa, in un’area geo-economica rilevante come il bacino mediterraneo, entrambe le suite sono disponibili per unità di tempo a partire dalla singola giornata.

Sala eventi Eco-Lounge

Ambiente multifunzione di forte ispirazione, con i simpatici arredi colorati ed eco-friendly (ottenuti da carta ricicliata e facilmente ripiegabili).
L’ambiente – di 90 mq – è adeguato ad ospitare fino a 150 persone e prevede bagni dedicati e zona di servizio, oltre alla comodità di un ufficio riservato.

L’accesso diretto al giardino esterno permette di estendere eventuali attività anche nell’area aperta.

Sale riunioni

Ambienti riservati e di livello, che uniscono operatività ideale ed eccellente fruibilità.

Capienze fino a 10 persone, oltre le quali è a disposizione la nostra sala conferenze.

Sala conferenze

Un vero e proprio thater, con possibilità di organizzare varie tipologie di set-up: a teatro (per presentazioni e speech), a classe (per utilizzi in ambito formazione), su misura (per videoconferenze, lezioni e incontri a distanza).

Ambiente di eccellente prestigio, molto valido anche dal punto di vista della rappresentanza, oltre che dei servizi tecnologici previsti per gli utilizzatori.