Coworking Bari Faro Futuro fa parte dei Coworking ufficialmente riconosciuti da Regione Puglia. Ora accettiamo i voucher!

voucher coworking bariFacendo seguito alla delibera di Regione Puglia del febbraio 2020, siamo a confermare – con grande piacere – che il nostro spazio Coworking è in grado di accogliere gli incentivi economici a favore del Coworking previsti dalla legge.

I famosi voucher a favore degli utilizzatori del Coworking in Puglia si possono quindi utilizzare anche qui al Cowo® Faro Futuro di Bari: un’ottima notizia per tutti coloro che ne hanno diritto!

Nel dettaglio, hanno diritto ad utilizzare i voucher i liberi professionisti e imprenditori di almeno 18 anni di età, residenti in Puglia che soddisfano i requisiti visibili qui.

L’importo finanziabile, per ogni coworker, può arrivare a un massimo di Euro 3.000,00 all’anno, e copre i costi relativi a:

• utilizzo uffici, per un importo massimo di Euro 2.000,00/anno

• utilizzo postazioni riservate in open space, per un importo massimo di Euro 1.500,00/anno

• utilizzo postazioni comuni in open space, per un importo massimo di Euro 1.000,00/anno

• utilizzo aree comuni non attrezzati, per un importo massimo di Euro 600,00/anno

Per richiedere i finanziamenti, occorre presentare una domanda via PEC a Regione Puglia, dopo di che… vi aspettiamo in via Massaua 18!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *