Rete Cowo® certifica la qualità di Coworking Bari by Faro Futuro!

Scegliere il luogo in cui lavorare è importante: influenza la produttività, l’umore, può generare opportunità e contatti. Una scelta affrettata, d’altra parte, può portarti in un ambiente che si rivela, nel tempo, lontano dalle tue reali esigenze.

Ma come si fa a scegliere il Coworking giusto? Quali parametri mettere sulla bilancia? Non è facile! I criteri da tenere in considerazione sono tanti: dalla location ai servizi, dagli orari ai prezzi.

Secondo noi, però, è importante riuscire a guardare un pochino oltre “i muri”:

Nella scelta di un Coworking, metti sempre al primo posto un’attenta valutazione della sua reputazione e qualità

Un Coworking, infatti è (o dovrebbe essere!) molto di più di uno spazio fisico o una scrivania in affitto. Apri bene gli occhi e cerca di saperne di più: il Coworking che stai valutando “fa le cose per bene”? Ha un approccio attento alle relazioni?

Per rispondere a queste domande, nel caso di Coworking Bari by Faro Futuro, siamo onorati e felici di poterti dare una prova in più:

Abbiamo ricevuto l’Attestato di Qualità Cowo® 2021!

Che cos’è? È una certificazione che Rete Cowo® – il network di cui facciamo parte, fondato a Milano nel 2008 e oggi composto da oltre 100 spazi di Coworking in tutta Italia e nella Svizzera italiana – rilascia solo a chi pratica un Coworking di qualità, con attenzione alle relazioni e rispetto dei valori del Cowo® Manifesto.

L’attestato è firmato personalmente dai fondatori del Network, Laura Coppola e Massimo Carraro, che garantiscono un ambiente collaborativo, una community professionale attenta, insomma: un Coworking in grado di migliorare il tuo lavoro.

Vuoi conoscere meglio il nostro approccio al Coworking? Vieni a conoscerci!

L'attestato di qualità con cui Rete Cowo® certifica Coworking Bari by Faro Futuro per il 2021

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *