Le belle storie non finiscono mai!
È questo il motto che animerà l’85ma edizione della Fiera del Levante, che finalmente torna a Bari dopo un anno di stop a causa della pandemia.
Protagonisti della Campionaria, in programma presso il Quartiere Fieristico di Bari sul Lungomare dal 15 al 23 ottobre, saranno creatività e design, innovazione, agroalimentare ma anche settori più tradizionali, dall’arredamento all’automotive fino all’edilizia.
«Siamo partiti dall’assunto che la Fiera del Levante possa continuare ad accompagnare questo territorio negli scambi commerciali – ha dichiarato Alessandro Ambrosi, presidente della Fiera del Levante -, che da sempre, oltre a produrre ricchezza, favoriscono anche dialoghi di pace e fratellanza».
Ovvero collaborazione e networking, i due pilastri fondanti di Coworking Bari Faro Futuro, una delle belle storie della nostra città. I nostri spazi di via Massaua 18 infatti, nel corso degli ultimi due anni in particolare, sono diventati sempre più un punto di riferimento per la community di Coworkers.
Questo perché i bisogni dei lavoratori, grazie anche alla diffusione dello smartworking, stanno cambiando, e il nostro Coworking – collocato nell’antico faro, che si trova proprio a pochi passi dal luogo in cui si svolgerà la Fiera del Levante – è nato proprio per rispondere alle loro esigenze sempre crescenti, all’insegna della sostenibilità e della perfetta conciliazione tra ritmi di vita e lavoro.