Si parla ancora di noi 🎉…questa volta sulla Gazzetta del Mezzogiorno! Scarica ora il pdf dell’articolo 📰

Siamo felicissimi: siamo stati citati in un articolo della Gazzetta del Mezzogiorno! 🤩

Dopo Vanity Fair, che ha incluso Coworking Bari Faro Futuro tra i 10 Coworking più belli d’Italia, ha parlato di noi La Gazzetta del Mezzogiorno, tra i quotidiani italiani più prestigiosi.

In un articolo pubblicato il 6 luglio si è parlato del Coworking, «il nuovo stile lavorativo caratterizzato dalla condivisione di un ambiente di lavoro con altri professionisti». Per approfondire la giornalista Rita Schena ha intervistato Domenico Di Paola di Faro Futuro, citando i nostri spazi in via Massaua 18 che permettono di «lavorare vista mare».

Da tempo ho sposato le idee del sociologo Mimmo De Masi e sono convinto che lavorare in un luogo bello aiuta il lavoro. L’ambiente coworking che ho aperto a San Cataldo, Faro Futuro, negli spazi che erano di Svimservice, sono belli perché questo aiuta a lavorare meglio. Già San Cataldo è un quartiere bellissimo, in più ci siamo fatti aiutare dallo studio di Gae Aulenti per arredare e ristrutturare gli interni.

La mia è stata una scelta immobiliare di rivalutazione assolutamente non banale e ci sono riuscito perché è stata una scommessa molto al femminile. Al mio fianco ho Stefania Paltera, Giovanna e Mariateresa Di Paola e Gaetano Tamma, una squadra senza la quale nulla si sarebbe fatto.

Il lavoro negli ultimi tempi sta profondamente cambiando, è più che mai necessario stare al passo con i tempi. La condivisione diventa un valore fondamentale nel momento in cui l’ufficio non è più l’unico luogo deputato al lavoro, è importantissimo fare rete.

Quale migliore posto se non un Coworking come Bari Faro Futuro?

Un luogo in cui è possibile, mentre si lavora, alzare gli occhi e ammirare la bellezza del mare…che meraviglia!

Clicca qui per scaricare subito il pdf dell’articolo della Gazzetta del Mezzogiorno!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *